Duodo Palace Hotel, Venezia

. Leggi i dettagli, vedi mappe, foto e prenota online

USD Dollaro Statunitense

Italiano


Scegli la tua lingua

Hotel

+

Strategicamente situato nel cuore di Venezia, il Duodo Palace Hotel è una casa signorile del 1600 che è stata completamente rinnovata e restaurata per creare un nuovo Hotel 4 stelle a Venezia.
Mantenendo gli elementi architettonici che ne caratterizzano la sua venezianità, come gli stucchi presenti nelle camere deluxe, il pozzo nella lobby e lo stemma dell'antica famiglia che lo abitava, il Palazzo vi darà la sensazione di essere arrivati in luogo realmente speciale.
Situato a pochi passi dal Teatro La Fenice, l'Hotel si trova nelle immediate vicinanze di Piazza San Marco, il Ponte di Rialto e delle Gallerie dell'Accademia.
Le camere dell'ultimo piano, offrono una vista invidiabile sui maggiori monumenti della città mentre quelle sul canale Vi permetteranno di godere della compagnia delle serenate in gondola.
In possesso di un accesso diretto al canale, arrivando in taxi acqueo sarete sbarcati all'entrata del Duodo Palace Hotel dove sarete accolti con calore e cortesia dallo staff che renderà il Vostro soggiorno indimenticabile.

Foto


Lascia il tuo Feedback